Bordo

Newsletter

Bordo Newsletter Dez - 2016                   Per l'inscrizione del Newsletter vedi sul site tedesco

 

Cari amici di Bordo,

un anno molto ricco è giunto al termine. Da poco tempo a Bordo è stato ancora presente un gruppo di volontari (sotto la guida di Gerard Frei) che hanno lavorato per poter realizzare, con l’anno nuovo, un’altra sala per l’insegnamento, dopodichè Bordo è stato chiuso, fino alla prossima primavera. Tante attività non sarebbero state possibili senza il grande e spesso incondizionato sostegno di moltissime persone. E’ a voi tutti quindi che vogliamo porgere i nostri più cari e sentiti ringraziamenti. Un grazie speciale va riservato al gruppo dei vicini, che ancora una volta si e’ preso cura con tanto impegno dei numerosi ospiti nel periodo più intenso.

                             

                                                                                                    
                                                                                                    
                     

Dall’anno prossimo le responsabilità saranno nuovamente suddivise. La manutenzione sarà gestita dalla Cooperativa guidata da Gerard Frei. Sarete così informati direttamente da lui riguardo alle attività concluse e quelle previste per l’anno prossimo.

La gestione del villaggio con i corsi e la cura degli ospiti sarà gestita interamente dall’associazione di Dharma sotto la guida di Tengye. Siamo certi che tante persone, che hanno già lavorato per Bordo nei decenni passati, ci daranno di nuovo sostegno. A loro e a tutti i volontari che arriveranno vogliamo, in anticipo, ringraziare di cuore! E’ il vostro aiuto che tiene Bordo vivo.

In allegato il programma di Dharma 2017 di Bordo. Il programma degli altri corsi lo riceverete con un’ altra comunicazione. Speriamo lo possiate trovare interessante e vi faccia così venire per un evento o anche più, o di raggiungerci per ‘meditazione e azione’. Questa possibilità è valida per tutto l’anno, da aprile fino ad autunno. Quattro ore di lavoro al giorno, meditazione insieme, condivisione e tempo per pratica e attività personale. Alloggio gratuito, con un contributo di 10€ al giorno per il cibo.

Vorrei ricordarvi ancora una volta, che per ragioni legali è necessario diventare socio dell’associazione di Dharma per poter partecipare alle attività.

E qui il link della puntata di Mela Verde sulla valle Antrona, e anche su Bordo:

http://www.video.mediaset.it/video/mela_verde/full/puntata-del-13-novembre_663595.html